Venerdì 9 dicembre - Chiusura di ateneo

ultima modifica 28/11/2016 10:34

Per disposizione dell'Ateneo, la Biblioteca chiuderà il giorno venerdì 9 dicembre.

Variazione di orario: lunedì 31 ottobre e giovedì 3 novembre

ultima modifica 28/10/2016 14:30

Lunedì 31 ottobre, entrambe le sedi della Biblioteca saranno chiuse (chiusura d'ateneo).

Giovedì 3 novembre, la Biblioteca della sede di via Jappelli chiuderà anticipatamente alle ore 17.00. Ci scusiamo per il disagio.

Reaxys - Accesso alla nuova versione

ultima modifica 25/10/2016 17:11

Dal 17 ottobre, è disponibile la nuova versione del database Reaxys. Cliccare sul pulsante "New Reaxys >". La vecchia versione resterà attiva, in parallelo, fino a giugno 2017.

Martedì 8 novembre dalle 10 alle 12 presso l'aula informatica del Dipartimento di Scienze del Farmaco, il Dott. Carlos Rodriguez de Rio (Customer Consultant, Life sciences, R&D Solutions Elsevier) terrà un seminario sulla nuova versione di Reaxys ai dottorandi di Scienze Molecolari. L'incontro è aperto anche ad altri partecipanti (compatibilmente con la capienza dell'aula).

Biblioteca via Jappelli - Accesso alla rete Eduroam

ultima modifica 17/10/2016 15:19

E' stato attivato l'accesso alla rete Eduroam! In questa pagina trovate le modalità di accesso. Ogni device (smartphone, pc portatile, etc.) deve essere prima registrato nella rete Eduroam attraverso un punto verde (i più vicini a noi, Biblioteca di Chimica e Biblioteca di Fisica), per poi essere abilitato a tutta la rete eduroam mondiale.

Corso di Ricerca Bibliografica per Scienze del Farmaco (Studenti Quarto Anno di Farmacia, 1 CFU)

ultima modifica 17/10/2016 15:05

Sono aperte le iscrizioni al "Corso di Ricerca Bibliografica per Scienze del Farmaco" riservato agli studenti del quarto anno di Farmacia (1 CFU). il corso inizierà Mercoledì 9 novembre, con orario 11.30-13.00. Per le iscrizioni collegarsi a questa pagina e scegliere dal menu a tendina di "Area di interesse" l'opzione "Scienze"