Biblioteca via Jappelli - Accesso alla rete Eduroam

ultima modifica 17/10/2016 15:19

E' stato attivato l'accesso alla rete Eduroam! In questa pagina trovate le modalità di accesso. Ogni device (smartphone, pc portatile, etc.) deve essere prima registrato nella rete Eduroam attraverso un punto verde (i più vicini a noi, Biblioteca di Chimica e Biblioteca di Fisica), per poi essere abilitato a tutta la rete eduroam mondiale.

Corso di Ricerca Bibliografica per Scienze del Farmaco (Studenti Quarto Anno di Farmacia, 1 CFU)

ultima modifica 17/10/2016 15:05

Sono aperte le iscrizioni al "Corso di Ricerca Bibliografica per Scienze del Farmaco" riservato agli studenti del quarto anno di Farmacia (1 CFU). il corso inizierà Mercoledì 9 novembre, con orario 11.30-13.00. Per le iscrizioni collegarsi a questa pagina e scegliere dal menu a tendina di "Area di interesse" l'opzione "Scienze"

Variazione di orario in via Marzolo: Venerdì 7 ottobre

ultima modifica 04/10/2016 10:14

Venerdì 7 ottobre, la Sala grande della Biblioteca di via Marzolo chiuderà alle ore 13. La Sala ospiterà le proclamazioni del Corso di laurea in Scienze Farmaceutiche Applicate e Tecniche Erboristiche.

Variazione di orario: Venerdì 30 settembre chiusura della Biblioteca di via Jappelli

ultima modifica 28/09/2016 14:53

Venerdì 30 settembre la Biblioteca di via Jappelli verrà chiusa al pubblico, in previsione di lavori di manutenzione della cabina di media tensione situata all'Interchimico. Tali lavori comporteranno l'interruzione della corrente e dell'acqua anche negli edifici vicini.  Ci scusiamo per il disagio.

Variazione di orario: giovedì 8 e martedì 13 settembre

ultima modifica 31/08/2016 11:54

Il giorno Giovedì 8 settembre la Sala grande della Biblioteca di via Marzolo ospiterà una riunione e verrà chiusa al pubblico alle ore 13.00. Il resto della Biblioteca sarà accessibile.

Il giorno Martedì 13 settembre la Biblioteca di via  Jappelli chiuderà alle ore 16.00.