Lunedì 13 novembre - Inizierà il Corso di Ricerca Bibliografica per le Scienze del Farmaco!

ultima modifica 02/11/2017 17:40

Lunedì 13 novembre inizierà il Corso di Ricerca Bibliografica per le Scienze del Farmaco. Il corso si terrà presso l'Aula informatica dell'Edificio B di via Marzolo, dalle ore 11.30 alle 13.00 e sarà strutturato in sei moduli. Gli studenti del Quarto Anno di Farmacia che al termine del corso sosterranno la prova finale riceveranno un credito formativo. Per informazioni rivolgersi ai bibliotecari e per registrarsi collegarsi al sito  Corsi SBA (scegliere dal menu a tendina l'Area disciplinare - SCIENZE e il nome del corso al quale ci si vuole iscrivere)

Sospensione dei corsi su Refworks

ultima modifica 17/10/2017 08:51
Avviso di sospensione dei corsi su RefWorks

Si avvisa che i corsi sul software Refworks sono temporaneamente sospesi per instabilità della piattaforma: la formazione sulla gestione delle bibliografie è in fase di riorganizzazione.
Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Farmacologia - Siti di interesse disciplinare

ultima modifica 13/07/2017 16:51

Abbiamo aggiornato le pagine dedicate ai Siti di interesse disciplinare, dedicate a: Farmaci, Piante, Omeopatia, Alternative alla sperimentazione animale

Variazione di orario Biblioteca via Jappelli: Venerdì 30 giugno

ultima modifica 28/06/2017 10:59

Venerdì 30 giugno, la Biblioteca di via Jappelli chiuderà alle ore 15.00.

Servizio civile nazionale - Lunedì 26 giugno, Scadenza bando 2017

ultima modifica 26/06/2017 10:48

Domani lunedì 26 giugno alle ore 14.00 scade il bando per la presentazione delle domande per il Servizio civile nazionale. In questa pagina tutte le informazioni sui progetti e le indicazioni per le domande di ammissione.