Strumenti personali

Biblioteca di Scienze del Farmaco
Polo di Scienze, Farmacologia e Scienze farmaceutiche
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / USA LA BIBLIOTECA / contenuti-usa-la-biblioteca / Attrezzature informatiche

Attrezzature informatiche

ultima modifica 17/11/2017 08:35

Così come stabilito dal Regolamento della Biblioteca, le postazioni informatiche sono destinate alle ricerche via internet attinenti alle finalità istituzionali di ricerca e didattica, nel rispetto della legislazione vigente.
Non è permessa l'installazione di software di alcun tipo.

Sede di via Jappelli
In Sala lettura sono disponibili 3 postazioni ad accesso libero per la consultazione dei cataloghi online e delle banche dati. In particolare da una delle postazioni è possibile consultare la banca dati "L'informatore Farmaceutico".

Sede di via Marzolo
All’ingresso della biblioteca è presente un computer ad accesso libero per la consultazione dei cataloghi online e delle banche dati.
Nella Stanza1 è disponibile una postazione per la navigazione in rete,  la consultazione dei cataloghi online e delle banche dati. La postazione è altresì abilitata alla stampa diretta su fotocopiatrice Ricoh (servizio riservato agli utenti con account Ricoh myPrint).  L'utilizzo ha una durata massima di DUE (2) ore. Tale periodo può essere rinnovato per altre DUE (2) ore nel caso non vi siano richieste da parte di altri utenti. Per accedere al servizio chiedere al personale.

archiviato sotto:
Computer in via Jappelli

    Computer in via Jappelli