Tu sei qui: Home / News / 2018 Premio Giovani Chimici, quarta edizione e Trial Reaxys e Reaxys Medicinal Chemistry

ultima modifica 27/04/2018 15:49

Il Premio Giovani Chimici, frutto di una partnership tra Elsevier e la Societa’ di Chimica Italiana, è giunto alla quarta edizione (2018). Nell'ambito del progetto Reaxys SCI Early Career Researcher Awards 2018 Elsevier ha attivato fino a metà maggio l'accesso tramite trial a Reaxys e Reaxys Medicinal Chemistry.
I ricercatori delle università italiane hanno la possibilità di accedere a Reaxys e Reaxys Medical Chemistry per partecipare al progetto. L'accesso sarà per IP nel primo mese e, a seguire, con credenziali per i ricercatori che ne faranno richiesta fino alla scadenza del bando.

archiviato sotto: