Biblioteca di Scienze del Farmaco
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Lunedì 13 novembre - Inizierà il Corso di Ricerca Bibliografica per le Scienze del Farmaco!

ultima modifica 02/11/2017 17:40

Lunedì 13 novembre inizierà il Corso di Ricerca Bibliografica per le Scienze del Farmaco. Il corso si terrà presso l'Aula informatica dell'Edificio B di via Marzolo, dalle ore 11.30 alle 13.00 e sarà strutturato in sei moduli. Gli studenti del Quarto Anno di Farmacia che al termine del corso sosterranno la prova finale riceveranno un credito formativo. Per informazioni rivolgersi ai bibliotecari e per registrarsi collegarsi al sito  Corsi SBA (scegliere dal menu a tendina l'Area disciplinare - SCIENZE e il nome del corso al quale ci si vuole iscrivere)

archiviato sotto: