Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Informatore Farmaceutico 2014 - Aggiornamenti e Accesso Online

ultima modifica 07/11/2014 12:14

L'Informatore Farmaceutico 2014 è disponibile in entrambe le sedi della Biblioteca. Dal 2014, l'edizione cartacea non viene più integrata dagli aggiornamenti cartacei periodici.

L'unico modo per verificare le novità e gli aggiornamenti sui farmaci italiani in commercio è consultare la versione online.

La versione elettronica è accessibile solo dal computer presente in Biblioteca, nella sede di via Marzolo  5.

Corso per gli Studenti del 4° anno di Farmacia - Iscrizioni Aperte fino a Venerdì 7 Novembre

ultima modifica 03/11/2014 10:47

Le iscrizioni al "Corso di Ricerca Bibliografica per le Scienze del Farmaco" riservato agli studenti di Farmacia del 4° anno (1 CFU) sono state prorogate a Venerdì 7 Novembre.

Per le iscrizioni rivolgersi ai bibliotecari oppure collegarsi alla pagina del sito SBA http://www.cab.unipd.it/corsi-sba-iscrizione e scegliere, dal menu a tendina di "Area di interesse",  l'opzione "Scienze".

Abilitazione alla Professione di Farmacista-Incontri di Preparazione all'Esame

ultima modifica 29/10/2014 20:07

Sabato 8  Novembre e Sabato 15 Novembre dalle ore 9.30 alle 12.30 la Fondazione TES Onlus in collaborazione con Avis Regionale del Veneto e Farmacieunite organizza due incontri di preparazione per l'abilitazione alla professione di Farmacista. Gli incontri tenuti da docenti universitari e da professionisti qualificati avranno luogo presso la Fondazione TES in Via Marzolo 13 (Quartiere Portello). Per informazioni e modulo di iscrizione consultare il sito web www.fondazionetes.it

Apertura di una nuova sala ed estensione dell'orario in via Jappelli

ultima modifica 06/11/2014 10:34

Mercoledì 01 ottobre nella sede di via Jappelli è stata inaugurata una nuova sala lettura. Uno spazio accogliente attrezzato per ospitare 15 nuovi posti a sedere. Con l'occasione, per andare incontro alle richieste dell'utenza,  la sede ha deciso di estendere il suo orario di apertura al pubblico, incrementando il servizio erogato. La sede è dunque aperta dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 18.00. Il venerdì dalle 8.15 alle 16.00.

Novità in PubMed

ultima modifica 29/10/2014 18:52

PubMed aggiunge agli abstract dei suoi record le iconcine dei Social media (Facebook, Twitteer, Google+)